FAQ

Ordini e Spedizioni

Una volta che il pacco sarà pronto riceverai un'email di conferma in cui troverai il link per tracciare il tuo ordine. Da questo link puoi seguire il percorso del pacco. 

Il costo della spedizione è di 5.90€. 
La spedizione è GRATUITA per gli ordini superiori ai 60€.

Il primo tentativo di consegna tramite corriere verrà effettuato entro 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui l'ordine è stato preso in carico. 
Ti informiamo inoltre che, in concomitanza di eventi particolari, anche non dipendenti dalla nostra volontà (es. scioperi dei trasporti) la lavorazione del tuo ordine potrebbe subire un leggero ritardo, nonostante il nostro impegno al rispetto dei tempi stabiliti.

Attualmente gli ordini effettuati non sono modificabili o annullabili.
Hai però la possibilità di rendere i prodotti qualora non ti soddisfino o siano difettati o errati.
Per sapere come rendere un prodotto consulta la sezione“Cambi e resi” o nel paragrafo sottostante "Resi e rimborsi".

Pagamenti

Su bombis.it hai la possibilità di pagare con:
Carta di Credito Visa, Mastercard, American Express
Maestro
Paypal
Apple Pay
Google PayBonifico bancario

Puoi pagare con Apple Pay usando una carta di credito Visa, MasterCard o American Express. Le tue carte di pagamento verranno memorizzate sul tuo dispositivo Apple.
Se usi un dispositivo Mac, vedrai l'opzione di pagamento con Apple Pay disponibile solo su Safari e solo se il tuo sistema operativo è il Mac OS Sierra.

Puoi pagare con Google Pay utilizzando una carta di credito Visa, MasterCard e American Express. Le tue carte di pagamento verranno memorizzate sul tuo dispositivo Android.

Resi e rimborsi

Hai 14 giorni per effettuare un reso.
Per effettuare una richiesta di reso dovrai scrivere una mail al seguente indirizzo: info@bombis.it indicando come oggetto “RESO + Numero del tuo ordine”.
La spedizione di reso sarà tracciabile sul link inviato via mail dal corriere.
Se il reso avviene per diritto di recesso, la spedizione sarà a carico del cliente. Se il reso invece avviene per motivi legati a difetti dei prodotti stessi (ad esempio il prodotto presenta un difetto di fattura) la spedizione sarà a carico di BOMB!S.
I prodotti restituiti dovranno essere integri e contenuti nelle confezioni originali.